Un grandissimo Alessandro Cassiani va a vince l’Open del TC Pavia

Questo articolo è presentato da

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Alessandro Cassiani è veramente in formissima. Lo aveva già dimostrato arrivando in finale nel torneo rodeo di San Martino ma questa volta si è davvero superato.

Nell’Open di Santo Stefano, torneo rodeo di singolare maschile limitato ai classificati 2.3 organizzato dal Tennis Club Pavia lo scorso week-end, Alessandro (2.7) si è imposto su giocatori di classifica decisamente più alta.

Dei 48 giocatori ammessi in base al livello delle proprie classifiche ben tre pavesi su quattro sono approdati alle semifinali e tutti giocatori dell’Associazione Motonautica Pavia.

Cassiani ha superato nell’atto conclusivo del torneo il bresciano Andrea Uberti (2.4) del Tc Bovezzo con il punteggio di 4-0, 1-4, 4-2. In semifinale Alessandro aveva battuto il compagno di circolo Rodolfo Craviotto (2.6) per 4-1, 5-4, mentre Uberti aveva avuto la meglio su un altro portacolori dell’Amp Pavia Matteo Dallera (2.7) per 1-4, 5-4, 5-4 in un match combattutissimo.

Alle premiazioni il vicepresidente e direttore sportivo del Tc Pavia Gianni Lorber, il giudice arbitro Arianna Sarchi coadiuvata dalla vice Silvana Stamera.

Di seguito il video del matchpoint, una vera chicca filmata in diretta dal fratello Marco:

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.