Ultima giornata per i gironi di serie A. In casa il Selva

Questo articolo è presentato da:

Tanti match decisivi per le squadre pavesi per accedere ai play off o per trovare la salvezza.

Queste le sfide in programma domenica 17 novembre con inizio alle 10. In casa gioca il Selva Alta Vigevano che incontra il TC Parioli. Trasferta in terra toscana per la Motonautica che affronta il TC Pistoia.

Il Selva Alta è a caccia della vittoria o del pareggio per accedere ai playoff che decreteranno le 4 migliori squadre italiane. Domani contro il TC Parioli sono questi gli unici due scenari che il circolo di Vigevano vuole perseguire. Infatti, in caso di sconfitta sarà proprio il Paroli a passare, lasciando il Selva comunque in serie A1, ma non è il risultato che con questa forte squadra il Selva vuole. Ai box di partenza ci saranno Filippo Baldi, Roberto Marcora, Antoine Hoang, Alessandro Bega, Simone Camposeo, Davide Dadda.

La Motonautica in Serie A2 è quella che ha le possibilità più ingarbugliate. La squadra parte dal secondo posto nella classifica provvisoria, ma domani si gioca tutto. Ci sono diversi scenari. In caso di vittoria l’AMP chiuderà sicuramente seconda, essendo in vantaggio punti. In caso di pareggio si potrebbe essere sia secondi che terzi o addirittura quarti in caso di vittoria sia di Pistoia che di Palermo. In caso di sconfitta ma una delle altre due squadre pareggiano si rimarrebbe terzi. Insomma tanta carne a fuoco! In formazione ci saranno Maiga, Bonadio, il ceco Orak, Chiesa, Comasco, Cerchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.