Ufficializzata la fusione tra PrenotaUnCampo e Playtomic

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

PrenotaUnCampo è la prima piattaforma di booking online di centri sportivi a livello nazionale con più di 1.000
club prenotabili e 200.000 utenti. Il team italiano e quello spagnolo si uniscono per offrire la migliore esperienza tecnologica ai giocatori e centri sportivi di tutto il mondo.

PrenotaUnCampo e Playtomic hanno annunciato oggi la fusione, dando vita alla più grande piattaforma di prenotazione di sport al mondo,
con presenza in 19 paesi tra cui Spagna, Svezia, Finlandia, Stati Uniti e Messico e più di 400.000 utenti in tutto il mondo. La filosofia di entrambe le società è quella di applicare la migliore tecnologia al servizio del giocatore, che oltre alla prenotazione dei campi può iscriversi e partecipare a tutte le partite e attività del club grazie a un’esperienza unica di navigazione su app. Il club avrà invece a disposizione il miglior sistema di gestione del proprio centro sportivo grazie all’unione delle tecnologie di PrenotaUnCampo e Playtomic e all’esperienza internazionale delle due società.

Una crescita inarrestabile per PrenotaUnCampo

L’unione con Playtomic segna per PrenotaUnCampo un altro goal in un percorso costellato di soddisfazioni. In soli 5 anni il numero di prenotazioni è arrivato a toccare quota 100.000 mensili con più di 4.000 partite organizzate tramite la app nel solo mese di Giugno 2020. A partire da un primo contatto nel 2017 a Madrid, le due società hanno costruito un dialogo che è sempre stato continuo fino alla decisione di unire le forze per diffondere tecnologia e sport in tutto il mondo. Grazie a Playtomic un giocatore potrà prenotare un campo a Milano, Roma,
Madrid, Barcelona, Stoccolma o New York con la stessa app e con lo stesso livello di gioco che usa in Italia. Playtomic permette di gestire le scuole, i tornei, tutte le partite del club e tutte le attività per i giocatori.

Nicola Biffi, CEO e co-founder di PrenotaUnCampo ha commentato:

“Se mi chiedessero di spiegare con una sola parola il segreto del successo di PrenotaUnCampo direi senza dubbio: Team. Ed è la stessa parola che ci ha portati a decidere di unire le forze con Playtomic dove ho ritrovato la stessa passione, gli stessi obiettivi e le stesse ambizioni che ci stanno guidando fin dal primo giorno. Insieme, continuando a far leva su questi valori, sono certo che raggiungeremo risultati importanti”.

Pedro Clavería, co-CEO e co-founder di Playtomic ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di unire le forze con PrenotaUnCampo. Questo è un passo in avanti molto importante per noi e ci consentirà di continuare a crescere, per diventare il leader incontrastato nel mercato delle prenotazioni sportive nel mondo. L’Italia è uno dei paesi più importanti per lo sport di racchetta e siamo lieti di diventare un’unica, grande realtà”.

Per ulteriori richieste:

Diego C. Tartaglia, PrenotaUnCampo: diego@prenotauncampo.it
David Sánchez, Playtomic: davidsanchez@playtomic.io

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.