Tutto chiuso e palloni giù

Questo articolo è presentato da:

Comunicato

Alla luce delle disposizioni emanate con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 (G.U. 62 10 marzo 2020), che estende all’intero territorio nazionale le misure di cui all’art. 1 del precedente Decreto pubblicato in data 8 marzo, vengono sospese tutte le manifestazioni sportive, gare a squadre e tornei individuali nell’intero territorio italiano fino al 3 aprile 2020.

Tutte le società affiliate FIT e tutti i tesserati sono invitati a volersi attenere scrupolosamente alle direttive contenute nei decreti del Presidente del Consiglio dell’8-9 marzo 2020, facendo appello alla responsabilità di tutti nel cogliere la difficoltà del momento ed adeguarsi a questa imprevista situazione. 


Triste l’immagine di molti “palloni” giù. Le pressostrutture in effetti per essere mantenute in piedi necessitano di aria ed è quindi ragionevolmente capibile come si cerchi di evitare inutili sprechi.

Speriamo che tutte queste misure, non solo nello sport, siano presto utili per arginare il diffondersi del coronavirus.

Nella pagina del calendario tornei troverete sospensioni e annullamenti in corso.

Qui trovate un link costantemente aggiornato del sito “Ufficio per lo sport – Presidenza del Consiglio dei Ministri” dove ci si concentra sugli effetti dei decreti in campo sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.