TPRA “Shanghai Open”: Ghedini vince al Mondetti

Wioletta Callegari premia i finalisti Ghedini Luca Stefano e Baroncelli Giancarlo
Questo articolo è presentato da:

Nella splendida cornice del Centro Mondetti Sport & Wellness si è organizzato nel weekend scorso il Torneo TPRA Open di singolare maschile. Con la collaudata formula del primo match al meglio dei 9 games e il resto del torneo giocando su un set ai 6 games, 16 giocatori si sono dati battaglia.

Ad avere la meglio Stefano Ghedini che in finale si è imposto 6 a 3 contro Giancarlo Baroncelli, come da copione le prime due teste di serie del tabellone.

Entrambi i giocatori finalisti, una spanna sopra gli altri, avevano concesso pochi games nei turni precedenti alla finale. Nelle semifinali Ghedini vinceva 6/2 su Fabrizio Provenzale, mentre Baroncelli vinceva 6/1 su Guido Maria Ventura.

A parte un sano agonismo, sempre presente, è stata un occasione per i partecipanti e spettatori di godere del bellissimo e rilassante complesso del Mondetti Sport & Wellness.

Un saluto dal Tennis Pavese e un augurio di pronta guarigione a Pino Perrone che instancabile organizzatore assieme allo staff del Mondetti hanno sempre in serbo novità tennistiche e da quest’anno padelistiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.