TC Pavia Campione Italiano Over 55 per la quarta volta

Questo articolo è presentato da

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Grande festa al Tennis Club Pavia che si conferma Campione Italiano Over 55. Nella tre giorni di gare direttamente ospitate presso il circolo pavese la squadra composta da Nando Cavalleri, Giovanni Lelli Mami, Salvatore La Porta, Federico Bertino, Gianluca Pozzi, Fabio Pozzi ha battuto venerdì scorso per 2 incontri ad 1 il T.C. Padova, sabato per 3 a 0 il T.C. Tescaro ed infine domenica si è imposta 2 a 1 sul T.C. Parioli.

Grandissima la soddisfazione per quello che è il quarto successo consecutivo. Così i parziali della finale:

  • Gianluca Pozzi – Agnesi 6/0 6/0
  • Federico Bertino – Gherardi 1/6 4/6
  • Pozzi G Pozzi F – Gherardi Gatti 6/1 6/3

In squadra spicca il nome di Gianluca Pozzi, ex professionista che vanta il best ranking ATP di numero 40 al mondo. In coppia con il fratello Fabio, attualmente più quotato di lui in classifica (Gianluca è 3.2 mentre Fabio è 2.6), hanno conquistato il punto decisivo.

Molto contenti sia la presidente Nicoletta Cassani che il direttore sportivo Gianni Lorber per una manifestazione che ha riscosso un ottimo successo di pubblico. Loro il ringraziamento alla FIT per aver concesso lo svolgimento delle gare presso il TC. La speranza è di poter anche il prossimo anno ospitare e vincere il campionato che si sposterà probabilmente di età verso l’over 60 ma con l’idea di mantenere anche l’over 55. Comunque sia, il tutto dovrà ancora essere vagliato dal consiglio.

Di seguito una gallery dell’evento…

1 COMMENT

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.