Successi pavesi a Samarate: vince Valle e la new entry Traversi

Questo articolo è presentato da

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Al torneo limitato 2.4 dell’Eco Sport Tennis di Samarate vincono Federico Valle, tesserato al Tennis Club Pavia ma seguito in pianta stabile da Mattia Livraghi, e la new entry dell’Oltrepò Tennis Academy Costanza Traversi seguita dal maestro Andrea Valdetara.

Un torneo decisamente frequentato che da ancora maggior valore alle rispettive vittorie. Stiamo parlando di 104 giocatori nel maschile e 57 nel femminile.

Federico accreditato della testa di serie numero 7, se l’è sudata già nel match iniziale quando ha battuto il 2.5 Giacomo Silva 6/3 6/7 7/6(2). Difficile la partenza anche nel secondo turno contro il 2.4 Federico Serena, battuto 5/7 6/1 6/2. Poi in progressione una semifinale maiuscola 6/1 6/3 contro il 2.4 Alessandro Biscardini ed infine il successo in finale contro la testa di serie numero 1 il 2.4 Andrea Bergomi 6/3 6/7 6/1.

Nel tabellone femminile Costanza Traversi, non era stata accreditata tra le favorite, ma a controbattere i pronostici ci sono state quattro vittorie. Dapprima con una partenza in sordina di Costanza che ha vinto contro la 2.4 Emma Ferrini 1/6 6/4 6/0. Poi contro la TDS numero 2 Greta Schieroni una grande vittoria 6/2 6/2. In semifinale successo 6/4 6/2 contro la 2.5 Francesca Rumi ed in finale vittoria 6/0 6/4 sulla 2.4 Sara Giaquinta.

Bravi ragazzi continuate così!!!

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.