Aggiornamento tornei di novembre

Questo articolo è presentato da

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Alla luce del nuovo DPCM i Campionati Provinciali Under della Canottieri Ticino sono sospesi essendo a carattere provinciale e non nazionale.

A livello Open dal 14 al 29 novembre l’Oasi di Fuori Milano ha in programma un singolare maschile e uno femminile.

E’ stato da poco approvato dalla FIT e inserito a calendario un nuovo appuntamento allo Sporting Le Valli di Battuda con un torneo rodeo limitato alla terza categoria maschile e femminile nelle date del 14 e 15 novembre.

Un altro rodeo di terza, limitato 3.3, ma nelle specialità di doppio è in programma il 21 e 22 novembre presso il Country Club Voghera. In standbye il torneo del T.C. Belgioiso del 28 novembre lim. ai 3.4 singolare maschile.

Nella 4° categoria è stato annullato il torneo femminile che ci doveva essere al Tennis Club Pavia il 7 e 8 novembre, mentre è stato inserito sempre un quarta rodeo maschile e femminile allo Sporting Le Valli di Battuda il 21 e 22 novembre.

Tra gli under in questo weekend (7 e 8 novembre), presso il Country Club Voghera si svolgerà il torneo Under 14 e 16 di singolare maschile.

Infine i TPRA sono sospesi come da comunicazione FIT e quindi salta l’appuntamento in programma presso il Mondetti Vigevano del 15 novembre prossimi.

Ricordiamo come tutti i tornei precedentemente elencati concorrano per il prossimo aggiornamento della classifica FIT.

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.