SIMONE VAGNOZZI E STEFANO TRAVAGLIA: AL VIA LA COLLABORAZIONE CON OLTREPO’ TENNIS ACADEMY

Il centro sportivo di Codevilla (PV) annuncia la prestigiosa partnership con SV Tennis Team

Oltrepò Tennis Academy, il nuovo centro tecnico agonistico dell’Oltrepo pavese per la pratica del tennis e l’avviamento al professionismo, con la guida del Direttore Tecnico Andrea Valdetara, annuncia la prestigiosa partnership con SV Tennis Team, il progetto di Simone Vagnozzi da poco varato a San Benedetto del Tronto per l’allenamento di tennisti professionisti e la crescita di giovani promettenti.

Simone Vagnozzi, un passato da n. 160 ATP, è oggi uno dei migliori coach italiani – premiato anche dalla FIT nel 2018 come miglior coach dell’anno – segue attualmente Stefano Travaglia e lo ha portato al recente best ranking di n. 74 del mondo. In passato ha allenato Marco Cecchinato portandolo alla vittoria di 3 titoli ATP e allo storico risultato della semifinale al Roland Garros 2018, con il best ranking di n.16 ATP.

Vagnozzi ha da poco posto le basi a San Benedetto del Tronto, presso il Circolo Tennis Maggioni, per la sua Accademia, un progetto anche per la valorizzazione di giovani talenti, trovando da subito una comunione di intenti e di valori con Oltrepò Tennis Academy, anch’essa orientata all’avviamento dei giovani verso la pratica del tennis agonistico e professionistico.

Vagnozzi e Travaglia verranno periodicamente in Oltrepò, compatibilmente con il calendario dei tornei del giocatore, per delle sessioni di allenamento, dove potranno usufruire di tutti i servizi, in continuo aggiornamento, di OTA, come la Playsight, e metteranno a disposizione degli atleti e dello staff OTA il loro prezioso know-how e la loro esperienza maturata in anni nel circuito professionistico.

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.