Simat e Mariani vincono il terza del TC Belgioiso

Questo articolo è presentato da

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Al torneo rodeo di terza categoria del TC Belgioioso andato in scena lo scorso weekend successo per l’esperto Sergio Simat (3.4), che si impone nei tre match disputati in maniera piuttosto netta.

Sergio batte dapprima Luca Boselli 4/1 4/1, poi un non disputata lo proietta in semifinale dove batte la sorpresa del torneo Pietro Marelli (4.4) 4/2 4/0. Infine in finale trova il giovane Davide Genovese, della scuderia Bracchi, battendolo 4/0 4/2.

Nel torneo femminile la testa di serie numero 1 Arianna Mariani vince il torneo battendo in finale Chiara Irma Ferrari. Dopo un primo set molto equilibrato vinto 5/4 da Arianna, il secondo set si chiude con un secco 4/0. In semifinale un altra pavese Ginevra Ghezzi lotta contro la Ferrari ma cede 5/3 4/2.
Molti i partecipanti iscritti a caccia di punti per il finale di stagione. Si è dovuto però per regolamento limitare il numero per poter concludere nel weekend. In tutto sono scesi in campo 26 atleti nel maschile e 20 nel femminile sotto l’occhio attento del giudice arbitro Alberto Calzaferri.

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.