Serie A e B: prospettive per la 3° domenica di incontri

Riccardo Bonadio

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Domenica 19 luglio andranno in scena gli incontri della terza domenica di Serie A1, A2 e B le competizioni di maggior prestigio della nostra provincia. Due le squadre che giocheranno in casa: la Motonautica Pavia inizierà alle ore 11 mentre il Selva Alta ha scelto un orario pomeridiano dalle ore 15. Per il TC Pavia invece ci sarà una trasferta.

Selva Alta si trova appaiata allo Sporting Club Sassuolo, avendo una vittoria e un pareggio nelle precedenti giornate. Domani, contro il CT Maglie, si prospetta una giornata importantissima per l’accesso alle semifinali.

La Motonautica, con la vittoria per 4 a 2 su Benevento, ha già la matematica conferma della permanenza nel campionato di A2 per la prossima stagione. Domani cercherà l’accesso ai play off (andata e ritorno) in cui le quattro migliori squadre saranno promosse in A1.

Per il Tennis Club Pavia la situazione è di una vittoria e una sconfitta e il prossimo incontro contro il TC Villasanta sarà decisivo per la permanenza della nostra squadra in serie B.

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.