Selva immenso! Vinta l’andata della semifinale

Antoine Benjamin Hoang
Questo articolo è presentato da:

Una domenica magica quella allo Sporting Club Selva Alta Vigevano. Non solo per il pubblico che ha letteralmente invaso il circolo vigevanese (molti provenienti anche da provincie e regioni limitrofe) ma soprattutto per il risultato.

Il Selva Alta chiude per 4 incontri a 2 la giornata di andata contro il favoritissimo TC Genova. Di seguito il resoconto.

Filippo Baldi ingaggiava una durissima lotta contro Gianluca Mager agguantando il risultato al terzo 5/7 6/3 6/4. Roberto Marcora faceva altrettanto contro Simone Bolelli ma alla fine cedeva 7/6 3/6 3/6. Poi il francesino Antoine Benjamin Hoang faceva vedere le sue grandi potenzialità battendo il numero 64 ATP Alba Pablo Andujar 6/3 6/4. Infine nel quarto singolare ci ha provato Davide Dadda che però faceva molta fatica contro l’astro nascente Lorenzo Musetti cedendo 6/2 6/1.

Sul punteggio di due a due, i doppi ancora a fare la differenza. Il Selva alta faceva suo il risultato agguantando entrambe le partite. Baldi/Hoang 6/3 6/2 su Bolelli/Musetti e Dadda/Marcora 4/6 6/3 10/8 su Mager/Arnaboldi (che match!!!).

Già pronto il pullman per la trasferta di domenica 1 dicembre per la giornata di ritorno che decreterà la finalista della Serie A1.

Forza Selva!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.