Ripartono i Campionati a squadre: al via l’agonismo!

La promozione in D2 dell'AT Broni (immagine archivio 2019 Tennis Pavese)

Questo articolo è presentato da:

Come era auspicabile, dopo il via alla possibilità di giocare e allenarsi, si riprende anche con l’attività agonistica. Pubblicato stamattina il calendario delle competizione a squadre che quest’anno vedono una partenza posticipata ma le scadenze delle iscrizioni sono tra pochissimo.

Campionati degli affiliati.


  • Serie C – Il campionato avrà inizio il 30 agosto. Ferme restando le iscrizioni già effettuate, entro il 31 luglio le associazioni potranno provvedere a rettificare l’elenco dei giocatori/trici e/o a comunicare la rinuncia al campionato. I gironi saranno ricompilati tenendo conto delle eventuali modifiche dei valori delle squadre.
  • Serie D1 – La scadenza delle iscrizioni è prorogata fino al 8 giugno. Entro tale data potranno essere apportate anche modifiche all’elenco dei giocatori/trici. Naturalmente potranno essere iscritte le squadre che ne hanno diritto. Il campionato avrà inizio il 28 giugno.
  • Serie D2 – La scadenza delle iscrizioni è fissata al 15 giugno. Il campionato avrà inizio il 5 luglio.
  • Serie D3 e D4 – La scadenza delle iscrizioni è fissata al 22 giugno (D3) e 29 giugno (D4) ed il campionato avrà inizio il 12 luglio(D3) e il 19 luglio (D4).
  • Le gare giovanili riprenderanno a partire dal 20 giugno con le prime giornate dei gironi regionali.
  • Campionati Veterani e Ladies, saranno disputati in autunno ad eccezione delle gare che prevedono la qualificazione ai tabelloni nazionali e che per tale motivo devono essere necessariamente disputati entro il mese di agosto.

Per approfondimenti qui l’articolo di Federtennis completo

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *