Pronti via! Il FIT Junior Program comincia dal CC Voghera

Questo articolo è presentato da:

E’ partito alla grandissima il FIT Junior Program 2020 con la tappa del Country Club Voghera che ha visto in campo ben 93!!! giovani racchette pavesi.

Domenica scorsa appunto la prima di un attività promozionale individuale denominata “PROMO FITJP” e organizzata dalla Federazione Italiana Tennis.

Sono previste due edizioni per la stagione 2019-2020:

Edizione WINTER
Edizione SPRING

Per ogni edizione sono previste due fasi:

  • Fase di qualificazione consistente nella disputa di n. 3 tappe organizzate a livello provinciale. Il calendario delle singole fasi provinciali è redatto dal fiduciario Andrea Valdetara in accordo con i Comitati Regionali e le delegazioni provinciali.
  • Master Regionale.

La formula dei Master regionali sarà decisa dai Fiduciari dell’ISF “R. Lombardi” in accordo con i Comitati Regionali ed il Tecnico della SSD Mario Belardinelli responsabile della Regione. Gli Allievi classificati tra i primi 4 dei Master regionali per ogni categoria usufruiranno di un benefit da parte della Federazione Italiana Tennis per la partecipazione ad uno stage settimanale presso un Centro Estivo FIT. Gli aventi diritto al benefit riceveranno dalla FIT una lettera di invito entro il 31 marzo 2020 per l’Edizione WINTER ed entro il 31 maggio 2020 per l’Edizione SPRING, in cui saranno indicate le modalità di iscrizione.

La prossima tappa prevista è quella del 1 dicembre 2019 presso l’Oltrepò Tennis Academy di Codevilla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.