Oasi protagonista nel weekend del Doppio Misto e il TPRA Super Pippa

I protagonisti del doppio misto

Un settembre particolarmente interessante sotto il punto di vista delle manifestazioni, con tornei di doppio che spuntano in varie parti della nostra provincia. Qui siamo a Sannazzaro presso l’Oasi di Fuori Milano, dove la specialità della casa è stata il doppio misto.

Il torneo lim. 3.3 dedicato “Memorial Roberto Bolognese” con un parterre di 32 partecipanti ha visto vincere la coppia formata da Filippo Rampa e Simona Gualdani contro la coppia Vittorio Pesato e Chiara Ferrari.

“Non ancora soddisfatti” gli organizzatori dell’Oasi hanno messo in scena un torneo TPRA denominato in tema ironico “Super Pippa” in cui il primo classificato è stato Alessio Poggi e il secondo classificato Bruno Ornigotti

La competizione nasce per dare spazio ai primi passi degli amatori ed è stata suddivisa in tre categorie “Pippa” i primi amatori e corsisti, “Super Pippa” per gli amatori più esperti, “Defender Pippa” come torneo Open per l’amatore più competitivo. Tutto ciò non vuole assolutamente essere offensivo ma bensì autoironico col fine di divertirsi tennisticamente. La manifestazione affonda le proprie radici a bene 7 anni orsono e da quest’anno è stato inglobato nel TPRA per abbracciare una più vasta platea di appassionati che sposi questa filosofia.

Eugenio Ventura premia i finalista del torneo TPRA

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.