NOTIZIE DAGLI UFFICIALI DI GARA FIT

Al centro il FUR della Lombardia Simone Bisello Sinapi, a sinistra il FUP di Varese Marco Zanovello, a destra il FUP di Pavia Antonio Gianfreda

Questo articolo è presentato da:

Nel mese di dicembre si è tenuta la riunione degli ufficiali di gara della provincia di Pavia presso il Tennis Club Pavia, che ha gentilmente messo a disposizione la propria struttura. Durante la serata è stato presentato il FUR (Fiduciario Ufficiali Regionale) Simone Bisello Sinapi che è da alcuni mesi in carica e stà girando tutte le province per presentarsi. Contestualemente all’incontro fatto è stato nominato il FUP (Fiduciario Ufficiali Provinciale) nella persona di Antonio Gianfreda.

Come detto, c’è stata una nutrita la partecipazione degli ufficiali di gara della provincia di Pavia, che hanno ascoltato le parole del giovane emergente FUR (25 anni) che ha trattato di alcune novità e argomenti tecnici e dei regolamenti. Sono stati portati inoltre i saluti del comitato regionale.


Sempre a dicembre si è tenuto a Pavia, presso lo Sporting Club San Martino Siccomario, un corso per i nuovi GAAF, che è l’acronimo di Giuice Arbitro di affiliato.

Durante il corso si sono trattate le regole del tennis, il regolamento tecnico sportivo, il regolamento del settore arbitrale. Alla fine del corso è stato fatto un esame per l’ottenimento della qualifica presieduto dalla commisione d’esame composta dal FUR della Lombardia Simone Bisello Sinapi, dal FUP di Pavia Antonio Gianfreda e dal FUP di Varese Marco Zanovello.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *