A MOLINARO IL TITOLO DI VIGEVANO , PAVIA C’E’!

Questo articolo è presentato da:

Ritorniamo presso il centro JUNIOR TENNIS di Vigevano (Pv) per il 2° Limit 65 a poca distanza di tempo ancora una volta il padrone di casa Giuseppe “Pino” PERRONE ci mette l’impegno necessario per far partire il Torneo.

E’proprio Pino PERRONE uno dei primi a distinguersi sul campo, contro Luca DI STEFANO riesce a cogliere un piccolo Record : dopo una bordata delle sue, “rompe” una pallina nuova! Per nulla intimidito Luca lo supera ed approda allo scontro contro Giordano MOLINARO questa volta con esito opposto rispetto al match disputato su questi campi nel Torneo precedente. Cristian CULCASI arriva qui nelle vesti di Dr.Jekyll e Mr. Hyde, disputando due incontri all’estremo opposto sia come risultato che come atteggiamento. Nel primo match, contro un tale Carlo ARMELLINI, è sempre “sotto” nel punteggio ma la sua concentrazione gli fa recuperare e superare il turno, Nel secondo match, è invece sempre in vantaggio, finanche nel TB finale, ma questa volta gli sfugge tutto di mano. I bagordi della sera precedente non sono stati utili ma bravo il suo avversario … Diego CAMPIONI, che supera Andrea GROPPALDI al primo turno non senza patemi. Oggi abbiamo visto Diego trasformato sia nella testa che nel tennis, ed al turno successivo è capace di non mollare mai ed a credere di poter approdare in Finale dove contava, lui Vigevanese, di cogliere il suo secondo Titolo in casa…. C’è mancato poco, un ottimo Giordano MOLINARO, oggi particolarmente ispirato , si era ripromesso di riprovarci da queste parti , perché la volta scorsa lui c’era ma era mancato solo l’acuto ! Un turno in più per lui e le due prime Partite vinte lasciando un solo game ai due avversari, la dicono lunga sulla determinazione odierna. Giordano si prende in seguito la “rivincita contro DI STEFANO ed approda in Finale senza distrarsi dal suo obiettivo. La Finale in controllo gli fa raggiungere il suo 2° Titolo in carriera ed i complimenti di tutti!


Un grazie ancora al padrone di casa Pino PERRONE dello JUNIOR Tennis di Vigevano, per le bellissime COPPE e che ci ha anche coccolati con “dolce , salato e bevande” per festeggiare insieme le Festività alle porte.
Mi unisco agli Auguri di Buone Feste e Buon Tennis a tutti,

Carlo Armellini

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *