Lazzarin bissa all’Oltrepò Tennis Academy. Il femminile è della Bazzini.

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Il forte tortonese Fabrizio Lazzarin vince un altro torneo. Dopo essersi aggiudicato il quarta del TC Garbin, la scorsa settimana ha continuato la serie positiva vincendo anche il torneo di 4° categeoria dell’Oltrepò Tennis Academy. Accreditato della testa di serie numero 2 Lazzarin ha dominato 6/0 6/0 Andrea Bovone (4.2), 6/1 6/2 Luigi Milani (4.1), 6/0 6/1 Angelo Tundis (4.1). In finale invece il compito di Lazzarin è stato decisamente più difficile. Qui ad attenderlo il gioratore tesserato T.C. Pavia Agostino Russo, anche lui approdato alla finale con un percorso netto senza perdere un set: 6/3 6/4 a Sergio Zamberlan (4.1), 6/1 6/2 a Maurizio Nardi (4.2), 6/2 6/2 a Lorenzo Ramella (4.1). Score della finale tra Lazzarin e Russo è stato di 6/3 7/6(4).

Oltre al torneo maschile, in contemporanea, al club oltrepadano si è svolto anche il torneo femminile vinto dall’esperta stradellina Anna Maria Bazzini (4.1). Così il percorso di Anna Maria: 4/6 6/1 10/3 a Veronica Gatti (4.3), 6/0 6/4 a Barbara Spedo (4.1) e poi la finale vinta a tavolino contro Lucia Agosti (4.2).

Grazie alla conduzione dei giudici arbitro Claudio Puglisi e Michela Cosi si è così conclusa una manifestazione che ha coinvolto 84 atleti. Alle premiazioni il presidente Maurizio Girardelli e il direttore tecnico Andrea Valdetara si sono congratulati con i finalisti e hanno dato appuntamento al prossimo torneo dell’OTA: i Campionati Provinciali Assoluti Maschili che andranno in scena del 5 settembre prossimo.

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.