Il dicembre “caldo” del TC Pavia e AMP

Questo articolo è presentato da:

tcpaviaampdicembre

Un mese denso di appuntamenti e risulati per i giocatori del TC Pavia e della Motonautica.

 

Si è dapprima giocato l’Open di San Siro al TC Pavia per Under 12 e 14 con la formula del rodeo. Sotto la direzione arbitrale del giudice Pierluigi Pietra nell’Under 12 vittoria del tennista di casa Simone Cavalleri che ha superato per 5-4, 4- 2 Alessandro Valletta della Motonautica in un torneo che ha visto al via 31 giocatori. 25 i tennisti che hanno partecipato all’Under 14 e derby finale tra i portacolori del Milago Tennis Center di Buccinasco con la facile vittoria di Giorgio Banfi (4.2) su Nicolò Manara (4.6) con il punteggio di 4-0, 4-1. I pavesi Guido Re (Tc Pavia) e Filippo Verdi (Amp) si sono fermati alle semifinali. Fra le ragazze si è giocato solamente nell’under 14 femminile con il successo di Michela Vajani del Milago Tennis Center che ha battuto con i parziali di 4-2, 4-0 Ilena Matricardi del Vavassori Tennis Team.

 

Alessandro Valletta dell’AMP ha vinto il Torneo del Quanta Village di Milano, competizione che vedeva 55 partecipanti nell’under 12. In finale ha battuto Fanelli Marco (Malaspina Milano, 4.3) ed in semi Megevand Matteo (Golarsa, 4.3).


 

Trasferta in Austria a Seefeld per i ragazzi pavesi Guido Re (1/8 di finale U14), Camilla Cavalleri, Andrea Lodigiani, Alessandro Valletta (finalista U12), Simone Cavalleri (Vincitore U12), Elia Minghetti (1/4 di finale U14).

 

Vittoria Simone Cavalleri al Torneo Rodeo U12 di Bagnatica (BG) il 27-28 Dicembre scorsi battendo in finale Filippo Mondini.

 

Vittoria di Paolo Bargiggia (AMP) al TC Tie Break Varazze che si aggiudica il torneo nella finale giocata sabato 27 dicembre contro Eros Ceraudo (4.1) 7/6 6/0 a sottolineare l’ultimo torneo di quarta del 2014 e ritorno a in terza categoria (3.5) dopo retrocessione causa infortuni. Vittoria che ha un valore speciale perchè dedicata all’adorata mamma Silvana scomparsa nel marzo scorso.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *