I ragazzi pavesi agli Assoluti di seconda

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Certamente il giocatore più atteso e la testa di serie numero uno era lui, Riccardo Bonadio. Ma un ragazzo che si è così ben ambientato al suo nuovo circolo, la Motonautica Pavia, non lo si può mica lasciare da solo. Così i compagni di club di più alta classifica e alcuni altri giocatori del TC Pavia hanno deciso di sbarcare in Sardegna per dare man forte a Riccardo e partecipare agli Assoluti di Seconda categoria, andati in scena dal 23 luglio al primo agosto al T.C. Cagliari.

Così Matteo Dallera, Alessandro Valletta, Alessandro Cassiani, Andrea Gallinella, Marco Cassiani, Alessandro Forlini, Federico Valle e Pasquale De Giorgio si sono arruolati in questa avventura.

Il cammino di Bonadio è stato ottimo. 6/0 6/0 al 2.6 Luca Giordano, 6/2 6/2 al 2.5 Giorgio Testa, 6/4 6/1 al 2.3 Gabriele Noce, 7/6 3/0 rit. al 2.2 Giovanni Oradini. Poi lo sgambetto in semifinale dove a sorprenderlo è stato Franco Agamenone che si è imposto per 7/5 6/4.

Riccardo Bonadio in una recente foto scattata in Motonautica

Alcuni “aggregarti” però si sono tolti qualche soddisfazione. Ad esempio si sono qualificati al tabellone finale Matteo Dallera e Marco Cassiani. Inoltre nel doppio la coppia Federico Valle e Pasquale De Giorgio hanno battuto Nicola Filippi e Andrea Rondoni 6/1 6/4 per poi cedere da Gabriele e Federico Campana 6/3 6/4.

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.