I milanesi la fanno da padroni a Belgioioso. Vince Gallella il lim. 3.4

Da sinistra: Domenico Gallella, Marco Colla, Alessandro Cremaschi

Questo articolo è presentato da:

Iniziata la stagione sull’erba, quella sintetica però, del Tennis Club Belgioioso, che anche quest’anno propone molti tornei, ben 10. Nella sua strategica posizione a cavallo di molte province, il circolo di Belgioioso ha ospitato molti giocatori “stranieri” e a farla da padrone sono stati proprio i milanesi che oltre a vincere hanno piazzato 3 giocatori su 4 in semifinale.

Il vincitore del torneo è stato Domenico Gallella, 3.4 dello Sport Time Lacchiarella, che in finale, unico neo della manifestazione, ha sfruttato del ritiro del suo avversario. Gallella comunque si è pienamente meritato il titolo grazie alle tre nette vittorie contro Nicolò Aurino (3.5) 4/2 4/2, Vittorio Pesato (3.4) 4/1 4/2 e in semifinale contro il 3.4 del San Colombano Pietro Senna 4/2 4/2. Poi, come detto, Domenico non ha disputato la finale contro il giovane under 18 Alessandro Cremaschi, che si è infortunato ad un ginocchio dopo la semifinale vinta contro l’alfiere del TC Belgioioso Alberto Bertolotti, in un match molto difficile finito 2/4 5/4 4/1.


Prossimo appuntamento a Belgioioso tra due weekend, quando il 22 e 23 febbraio si ripeterà il rodeo con la stessa formula lim. 3.4 di singolare maschile.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *