Finisce l’avventura della Motonautica. Comunque salva in A2

Questo articolo è presentato da:

Finisce l’avventura della Serie A2 con una sconfitta nei play-off per la squadra della Motonautica. Il circolo pavese, comunque già sicuro di rimanere in serie A2 per la prossima stagione, affrontava ieri in casa la squadra del TC Rungg di Bolzano.

Unico match vinto quello della punta Riccardo Bonadio che per 6/4 6/2 si imponeva contro Marco Bortolotti. Match molto tirato è stato quello tra Riccardo Maiga e Elmar Ejupovic (543 ATP), dove il nostro giocatore era riuscito a strappare il primo set 7/6 ma poi aveva ceduto 7/5 6/2. Purtroppo a senso unico gli altri due singoli ceduti da Alberto Comasco (6/1 6/2 Trocher Moritz) e Federico Chiesa (6/2 6/3 Brezezinski Sebastian).

Sul punteggio di 3 a 1 dopo i singoli c’era ancora la possibilità di allungare al doppio di spareggio e così le squadre sono state schierate con due formazioni miste (non i due più forti). Giocati in contemporanea i doppi davano speranze fino all’ultimo, ma il 6/4 6/4 subito da Maiga e Chiesa contro Bortolotti/Ejupovic spegneva gli animi anche all’altro doppio, perso da Bonadia/Craviotto 3/6 6/3 14/12 subito dopo.

Rimane comunque una stagione positiva quella della Motonautica. Inseriti tra i giocatori della rosa anche giovani under del vivaio che, pian piano, si stanno “facendo le ossa”. Appuntamento con capitan Mattia Livraghi e i numerosissimi sostenitori alla stagione 2020 sempre in A2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.