Dicembre 2020… un valanga di tornei!!!

Questo articolo è presentato da

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Mai visto un dicembre così intenso di attività agonistica. Sono stati approvati e messi in calendario 14 eventi a partire da sabato 5 dicembre che coprono un panorama dalla seconda categoria, alla quarta, agli under.

9 sono i circoli protagonisti di questo mese da record.

Si parte questo sabato con un torneo Open (SM) della durata di una settimana dello Sporting Club San Martino Siccomario, e tre rodei: il lim. 3.5 (SM) del Country Club Voghera, il doppio misto lim. 3.5 dello Sporting Le Valli di Battuda e il lim. 3.4 (SM) dell’Energy di Gambolò.

Poi nel weekend del 12 e 13 dicembre 3 altri tornei, tutti rodei: due di terza a L’Oasi di Fuori Milano lim. 3.1 (SM-SF) e all’Energy di Gambolò lim. 3.4 (SM) e uno di quarta allo Sporting Le Valli di Battuda li. 4.1 (SM-SF).

Il 19 dicembre parte invece il torneo di seconda categoria lim. 2.4 (SM) della Canottieri Ticino che durerà due settimane. Stessa durata e sempre dal 19 dicembre il Tennis Club Garbin ospiterà un torneo under per le categorie U10/12/14 SM-SF. Infine sempre con inizio il 19 dicembre ci saranno tre rodei: Energy di Gambolò con il lim. 3.1 (SM-SF), Tennis Club Belgioioso con il lim. 3.4 (SM) e il quarta lim. 4.3 (SM-SF) dello Sporting Le Valli di Battuda.

Tutti questi tornei sono compresi nel calendario dei tornei approvati nella lista Coni e quindi tutti i giocatori tesserati FIT agonistici di tutta Italia possono parteciparvi senza nessuna restrizione di zona rossa, arancione o gialla che sia.

Ultimo torneo in programma ma non ancora ufficializzato sul portale FIT un lim. 2.3 singolare maschile presso il Tennis Club Pavia.

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.