Chiavuzzo e Cigoli vincolo il 3.3 del Country Club Voghera

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Al Country Club Voghera è andato in scena una competizione limitata alla categoria 3.3 che ha avuto il piacere di vedere nella finale maschile un giovane atleta cremonese molto promettente di 13 anni. Stiamo parlando di Andrea Chiavuzzo, tesserato per la Canottieri Baldesio, che in finale ha battuto, in una bellissima partita Giacomo Bisi, tesserato Canottieri Ticino. Il pavese ha opposto grande resistenza, comandando spesso gli scambi ma la solidità e freschezza atletica di Chiavuzzo non è stata scalfita. Per la cronaca i semifinalisti sono stati Simone Torlaschi e Nicholas Catelli.

Nel femminile Arianna Cigoli del Milago Tennis Center è “andata a centro” battendo Martina Martinelli del Tennis Club Pavia. Qui il match è stato però a senso unico. A Martina rimane comunque la soddisfazione di aver vinto due match tiratissimi contro Paola Viola nei quarti 7/5 4/6 12/10 e Daniela Davico in semifinale 7/6 4/6 11/9. Tornando alla vincitrice i suoi matches sono stati vinti 6/4 6/1 contro Ginevra Ghezzi e 6/0 6/3 Alessandra Castellotti.

Le gare sono state perfettamente gestite dal giudice arbitro Fabrizio Fiordiponti.

Al Country Club Voghera il clou della stagione arriverà tra poco… dal 29 agosto inizierà l’Open singolare maschile e femminile con un montepremi di 4.600 euro e hospitality dai quarti di finale per i giocatori provenienti da fuori provincia. Non mancate!!!

Vi presentiamo la locandina…

Di seguito proponiamo la gallery delle finali del torneo lim. 3.3:

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.