Andrea Valdetara Nuovo Fiduciario FIT Lombardia

Il tecnico nazionale FIT Andrea Valdetara
Questo articolo è presentato da:

Il Tecnico Nazionale vogherese Andrea Valdetara è stato eletto nuovo Fiduciario FIT Lombardia con zona di riferimento Pavia-Lodi. L’importante incarico dato al nostro maestro riguarderà principalmente questioni di carattere organizzativo del tennis giovanile. Tra le principali attività che competeranno a Valdetara sarà l’organizzazione del FIT Junior Program e della Coppa delle Provincie nonchè una serie di raduni in cui saranno “osservati” giovani promettenti atleti.

Il FIT Junior Program ricordiamo sarà aperto ai non agonisti compresi tra gli anni 2005 e 2014, con una fase invernale e una primaverile. La Coppa della Provincie invece prevede la tessera agonistica e vedrà in campo i nati negli anni 2010/2011/2012.

Il primo appuntamento è già stato fissato per il 10 novembre (ore 10-13) presso l’Oltrepo Tennis Academy di Codevilla, sede in cui sarà avviato il Centro Tecnico Provinciale. L’incontro sarà aperto agli atleti e atlete compresi negli anni 2010/11/12 che saranno segnalati dai maestri delle Scuole Tennis FIT.

Mentre le date del FIT Junior Winter saranno: 16-17 novembre, 30 novembre-1 dicembre, 11-12 gennaio 2020 e Master il 25-26 gennaio.

Per informazioni lasciamo il contatto diretto del tecnico Andrea Valdetara: 338 900 1301

Consigliamo inoltre a tutti i maestri FIT di inserire nella propria rubrica telefonica tale contatto in modo da formare a breve un Broadcast WhatsApp diretto con Valdetara e non un solito gruppo che, come d’abitudine, è in genere “molesto”. La chat broadcast infatti prevederà infatti che Valdetara possa comunicare direttamente con voi senza che i vostri messaggi di risposta siano visualizzati da tutti. Unico presupposto per far questo è che il suo numero sia memorizzato nella vostra rubrica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.