All’OTA parte il Centro Tecnico Provinciale

Il gruppo di allievi e maestri del centro tecnico federale presso l'Oltrepò Tennis Academy
Questo articolo è presentato da:

Domenica 10 novembre si è svolta presso l’Oltrepò Tennis Academy di Codevilla la riunione conoscitiva dei gioviani atleti agonisti 2010/2011/2012 delle provincie di Pavia e Lodi che formeranno la squadra che giocherà nel 2020 la Coppa delle Provincie. I convocati per la gara, tra maschi e femmine nelle varie categorie, saranno un massimo di 16 partecipanti, scelti dal Tecnico Nazionale Andrea Valdetara in collaborazione con i vari maestri delle SAT presenti al raduno.

Oltre all’importante momento formativo i ragazzi scelti avranno la possibilità di ritrovarsi per allenarsi nei prossimi 5 raduni. Presenti alla giornata i circoli TC Pavia, OTA, Selva Alta, L’Oasi di Fuori Milano, Canottieri Ticino, AT Stradella, Motonautica, Mondetti Sport&Wellness, TC Tavazzano, TC Lodi.

Il prossimo raduno dove parteciperà la squadra selezionata sarà il 15 dicembre, mentre la competizione Coppa delle Provincie si svolgerà a partire dal mese di febbraio. Alla squadra potranno comunque aggiungersi altri giocatori o giocatrici, non ancora visionati, ma che avranno caratteristiche agonistiche idonee. Sempre a discrezione del designato Fiducario FIT Lombardia Andrea Valdetara.

Nella giornata di domenica 17 novembre è invece prevista presso il Country Club Voghera la prima giornata del FIT Junior Program, che ricordiamo essere aperto ai non agonisti compresi tra gli anni 2005 e 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.