All’Oasi l’ultimo Under 2019? Forse.

I protagonisti dell'under 14 dell'Oasi premiati da Eugenio Ventura
Questo articolo è presentato da:

All’Oasi di Fuori Milano è terminato l’ultimo torneo dedicato agli under nel calendario 2019. Una gara con tre categorie, tutte maschili.

Nell’under 12 Gabriele Fraschini (AMP) si è regalato la vittoria ai danni dell’alessandrino Francesco Carretta, in una finale equilibratissima decisa solo al supertiebreak, con lo score di 7/6 4/6 10/4.

Da sinistra Fraschini, Ventura, Carretta.

Nell’under 14 un altro giocatore della Motonautica ha firmato il torneo. Stiamo parlando di Edoardo Beretta che, con il punteggio di 6/1 6/3, ha battuto il giocatore di casa Damiano Dellatorre.

Infine l’under 16, dove il già Campione Provinciale Bruno Cioci (3.5), sempre AMP, ha battuto dapprima il piacentino Nicholas Catelli (3.5) e poi in finale il milanese Pietro Sagnelli (3.4) accreditato della TDS numero 1, con il punteggio di 7/5 6/1.

Si conclude così (forse) un calendario under composto da 15 date e 9 circoli organizzatori: OTA, TC Pavia, Junior Tennis Vigevano, Selva Alta Vigevano, TC Garbin, Canottieri Ticino, CEF Brallo, AT Stradella e naturalmente L’Oasi di Fuori Milano con ben 3 prove all’attivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.