Abbiati e Martinelli si aggiudicano il rodeo limitato 3.3 del Dema Sport 2001

A sinistra il vincitore Alberto Abbiati, a destra il finalista Stefano Filomeni.

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

E come nelle migliori serie siamo giunti all’ultimo episodio. Stiamo parlando del quarto appuntamento consecutivo che ha visto protagonista il circolo di Casei Gerola, che quest’anno ha voluto esordire nelle competizioni agonistiche inanellando quattro tornei consecutivi. L’ultimo, giocato nello scorso weekend è stato dedicato ai terza, nella limitazione a 3.3.

A vincere nel singolare maschile Alberto Abbiati della Canottieri Ticino, che in finale ha battuto Stefano Filomeni del Tennis Club Pavia con il punteggio di 5/4 4/2 in un match molto equilibrato.

Nel femminile vittoria per Martina Martinelli del tennis Club Pavia che in un match finito 4/2 4/0 ha battuto Daniela Davico tesserata Dema. Da segnalare in questa partita come i 6 killer point siano sempre andati a favore di Martina e quindi anche il punteggio non è come spesso succede lo specchio della qualità del match.

A sinistra la vincitrice Martina Martinelli, a destra la finalista Daniela Davico

Il Rodeo denominato “La Travaglina” è stato supportato dallo sponsor con l’omaggio a tutti i 52 partecipanti di un bottiglia di vino, e i vincitori e finalisti sono stati omaggiati da un buono per una visita con degustazione presso la cantina di Santa Giuletta.

Di seguito la simpatica fotografica della bacheca dei rodei di settembre autografati dai vincitori e finalisti.

Dalle parole di Riccardo Faggi: “è stata grande la soddisfazione nel vedere così tanti iscritti e così tante persone contente di essere venute nel nostro circolo. Nei quattro weekend sono passati di qui ben 171 giocatori e giocatrici. Un grande grazie ad Aurora Ottone che in tutti e quattro i tornei è stata il nostro giudice arbitro”.

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.