A1 – A2 – B in casa! Abbuffata di campionati a squadre

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

Domenica 5 luglio ci sarà l’imbarazzo della scelta. Le tre squadre della provincia di Pavia di maggior prestigio giocheranno in casa contemporaneamente.

Il Selva Alta Vigevano, attuale Campione d’Italia di Serie A1 se la vedrà contro il TC Match Ball Siracusa a partire dalle ore 10.

La serie A2 vedrà la Motonautica Pavia affrontare il fortissimo TC Prato (neo retrocesso in A2) a partire dalle ore 15, con la novità che si giocherà sulla terra rossa.

La serie B del Tennis Club Pavia esordirà contro il TC Guidizzolo sempre a partire dalle ore 15.

A voi la scelta!

Di seguito un breve riassunto riguardante le successive giornate.

Domenica 12 luglio, tutti i circoli saranno in trasferta: il Tennis Club Pavia affronterà il Milago Tennis Center, il Selva Alta Vigevano sarà opposto allo Sporting Sassuolo, mentre la Motonautica se la vedrà contro il T.C. 2002 di Benevento.

Domenica 19 luglio potremo poi tornare a vedere in casa due squadre: il Selva Alta Vigevano contro il CT Maglie (dalle ore 10) e la Motonautica vs Filari Tennis (dalle ore 15). Per il Tennis Club Pavia invece un altra trasferta per affrontare il TC Villasanta di Monza.

Qui proponiamo alcune interessanti interviste fatte in Motonautica…

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.