A Battuda vince il suo primo torneo Mantovani. Il femminile alla 4NC Vittorio.

Nella foto in grande Mantovani. In piccolo le premiazioni maschili e femminili.
Questo articolo è presentato da

Renzi Ceramiche: piastrelle, pavimenti e rivestimenti a Piacenza Renzi Ceramiche opera anche a Pavia e provincia per la fornitura di piastelle e pavimenti

E’ sempre bello annunciare la prima vittoria in un torneo FIT. Questa volta è il caso di Emanuele Mantovani, giovane giocatore 4.4 del Dema Sport che inanellando 7 partite consecutive si è stra meritato il successo al torneo di quarta categoria dello Sporting Le Valli di Battuda. Emanuele proveniente dal tabellone intermedio ha nel suo percorso dovuto affrontare Angelo Tundis, 4.1 TDS numero 1 con cui ha ingaggiato una vera lotta e portato a casa il match nel super tie-break per 10 a 7. Poi per non rimanere a corto di emozioni Emanuele, nel match seguente, ha bissato il successo sempre al super tie-break 10/8 contro Marco Marchioni. In discesa, la semifinale è stata vinta 6/3 6/3 contro Maurizio della Torre e la finale dominata contro il 4.1 Massimo Berri 6/0 6/1.

Da sinistra Berri, Piran e Mantovani.

Nel torneo femminile, quasi un vero “cappotto”. La 4N.C. del T.C. Cassinetto Daniela Vittorio serve a 5 avversarie un doppio SEI a ZERO. Alla fine solo un 6/2 6/2 contro Anna Muzzio e 6/0 6/1 nella finale vinta contro la 4.2 Ivana Perondi portano il conteggio dei games persi a 5.

Da segnalare l’ottima conduzione del Gaqr Stefano Piran al suo primo torneo.

A sinistra la vincitrice Daniela Vittorio, a destra la finalista Ivana Perondi

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.