Vittoria della toscana Gori al lim. 2.6 del TC Pavia

"L'artistica" foto della premiazione finale
Questo articolo è presentato da:

Un parterre di 3 giocatrici classificate 2.6 hanno dominato il torneo rodeo del Tennis Club Pavia, andato in scena lo scorso weekend. In semifinale si sono scontrate la TDS numero 1 Matilde Gori (2.6) che ha sconfitto 5/3 4/0 Giulia Pisano (2.7) e la TDS numero 2 Anna Lanciaprima (2.6) che ha battuto 5/4 4/1 Rebecca Amerio (2.6). La toscana Gori ha poi confermato la sua leadership in finale imponendosi 4/2 4/1.

Tra le giocatrici “nostrane” in tabellone la 2.7 vigevanese Beatrice Bindolini che, dopo aver vinto il primo set 4/2, ha ceduto 5/3 4/1 nei quarti contro la Pisano. Brava la “maestra di casa” Sabrina Piccolo che con la classifica di 3.2 si è qualificata per il tabellone finale, aggiudicandosi poi un match contro la 2.8 Ilde Lalli (3/5 4/1 4/1) prima di cedere dalla 2.7 Silvia Preda (5/3 4/1).

Alla premiazione il giudice arbitro titolare Pierluigi Pietra, l’assistente Silvana Stamera, nonchè la presidente del TC Nicoletta Cassani hanno fatto gli onori di casa e premiato le finaliste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.