Ultima giornata di campionato “Coppa Comitato FIT Lady 40″

Questo articolo è presentato da:

ctvoghera2017

L’ultima giornata di campionato “Coppa Comitato FIT Lady 40 limitato 4.3” ha consegnato al Circolo Tennis Ambrosiano il primo posto in classifica con 10 punti, seguito dal Tennis Club Canottieri Adda con 8 . Queste sono le due squadre che si qualificano per il tabellone successivo cui accedono – secondo il regolamento della Coppa Comitato FIT – le prime due classificate di ogni girone.
Seguono Gardone Val Trompia, Circolo Tennis Voghera, Tennis Erba e Tennis Club Bergamo.
La squadra vogherese composta da Laura Bisterzo, Daniela Dindalini, Paola Galbiati, Marinella Giuni e Francesca Tornari chiude dunque la propria esperienza al quarto posto in un avvincente campionato a squadre che ha mostrato tenniste veterane di buon livello e di esperienza che spesso, pur in incontri che sembravano accessibili, hanno avuto quella concentrazione e quella capacità di attingere all’esperienza che qualche volta è invece mancata alla squadra di casa.
E’ stato comunque un campionato interessante che ha ancor di più sottolineato l’importanza dei fattori che “fanno” il tennis, a tutti i livelli, e che insieme alle precedenti buone esperienze nelle rispettive squadre – ricordiamo il secondo posto nella serie D3 e nella Lady 50– ha chiuso una stagione produttiva per il Circolo Tennis Voghera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.