T.C. MEDE – 6° TROFEO ALTRA CASA

In alto: Lorenzo Ramella, Marco Rossi. In basso da sx: i due G.A.T. Delledonne e Amabile, il giudice arbitro Nicolò Ippolito.

Questo articolo è presentato da:

Si è conclusa sui campi in erba sintetica del Tennis Club Mede, la 6° edizione del Trofeo Altracasa, torneo di tennis, singolare maschile, riservato alla quarta categoria.

Numeri da record con ben 153 giocatori iscritti. Ecco i risultati: nella parte alta del tabellone, Ramella Lorenzo, di classifica 4.1, portacolori della Motonautica Pavese, testa di serie numero 4 è approdato in finale senza dover disputare la semifinale, mentre nella parte bassa del tabellone, Rossi Marco del Tennis Club San Colombano di Milano, anch’esso di classifica 4.1, testa di serie n° 2 è giunto all’ultimo incontro concedendo agli avversari soli 6 games in tutto il torneo.


La finale disputata domenica 19 Aprile non ha avuto una sorte differente. Infatti, con un perentorio 6/0 6/2, in un ora di gioco, Rossi ha conquistato il titolo nella città lomellina.

Un plauso per l’impegno nella gestione di un così ampio campo di partecipazione va al Giudice Arbitro Nicolò Ippolito ed ai due G.A.T. Amabile e Delledonne.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *