Specialità doppio misto: all’Oasi vincono Gatti e Luchetti

Nella foto da sinistra: Giudici, Luchetti, Ventura, Bolognese, Gatti, Fracchia
Questo articolo è presentato da:

Tra i numerosissimi tornei che si sono giocati quest’anno in provincia di Pavia hanno fatto capolino anche due tornei di doppio misto, specialità molto divertente anche se non molto praticata.

Il primo era stato a fine aprile presso l’A.T. Broni ed ora in periodo autunnale è stata la volta dell’Oasi di Fuori Milano con il Memorial “Roberto Bolognese”.

In finale sono arrivati Giorgio Fracchia e Eleonora Giudici, entrambi del Circolo Tennis Voghera, l’altra coppia, quella vincitrice, era Veronica Gatti e Marcos Luchetti dell’A.T. Stradella che con il punteggio di 6/4 6/3 hanno battuto i vogheresi.

Dodici le coppie in gara, con in semifinale un match molto lottato dalla parte bassa del tabellone, in cui il duo Simona Gualdani e Andrea Scarpin, che conducevano 6/4 5/3 su Gatti/Luchetti, si è fatta scappare l’occasione. L’altra semifinale aveva visto Fracchia/Giudici imporsi su Codeluppi Sabrina e Tamburrino Lorenzo per 6/4 6/2.

Alla premiazione Eugenio Ventura in compagnia Federica Bolognese, figlia di Roberto Bolognese, hanno premiato e si sono complimentati sia con i vincitori che i finalisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.