Ghezzi ci riprova e vince! Secondo rodeo TC Belgioioso

Il maestro Marco Colla premia il vincitore Davide Ghezzi
Questo articolo è presentato da:

Stagione ricca di tornei quella del Tennis Club Belgioioso che a fine febbraio ha già completato due manifestazioni. Il 2° rodeo della stagione 2019 ha si è svolto in due interminabili giornate di incontri che hanno visto l’epilogo soltanto alle ore 21 di domenica scorsa. Questa volta Davide Ghezzi del TC Bellusco (già ottimo finalista della prova precedente) si è assicurato il titolo sull’under 16 del TC Pavia Marco Santagati.

I finalisti premiati dal maestro Colla

Alcune le sorprese tra gli incontri che hanno visto scendere in campo 42 atleti. A partire dall’over 40 Daniele Gatti, che da 4.4 ha estromesso la TDS numero 1, il 4.1 Jacopo Larizza, battuto 3/5 4/2 5/3. Bene anche il giocatore di casa Fulvio Piccinini, che è giunto in semifinale cedendo sono di forte all’under Sanatagati, non senza lottare 4/2 5/4.

Un plauso va come sempre a tutto lo staff del TC Belgioioso. Prossimo appuntamento, di lusso, previsto per il 16 marzo con il torneo di pre-qualificazione agli Internazionali d’Italia del Foro Italico. Per l’occasione una sede sociale abbellita e rinnovata accoglierà questo evento che è stato assegnato a Belgioioso per la prima volta dalla Federazione Italiana Tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.