Tennisti Pavese a “La Grande Sfida 2012”

Questo articolo è presentato da:

 

La Grande Sfida, un anno dopo e con protagoniste diverse, è stata ancora una volta un successo di pubblico. Oltre 9000 spettatori hanno visto in campo Sharapova, Ivanovic, Errani e Vinci sfidarsi in due singoli ed un doppio. Il vero momento di spettacolo per noi pavesi, purtroppo non ripreso dalle telecamere, è stato però offerto nella mattinata e  nel primo pomeriggio dai vincitori di una serie di tornei “rodeo”, dedicati agli under 12 e 14, che si sono affrontati al Forum per avere l’opportunità di palleggiare con le  campionesse. Tra i pavesi presenti Davide Brindisi e Beatrice Bindolini hanno vinto rispettivamente il torneo dedicato agli under 12 ed alle under 14 ed hanno così potuto palleggiare con la Sharapova, mentre Girbino Sara finalista dell under 14  ha potuto palleggiare con la Ivanovic. Altri pavesi presenti all’evento e precedentemente sorteggiati hanno potuto palleggiare con le campionesse italiane. Paolo Bargiggia con la Errani, Nicolò Acciaioli e Luca Gasparotto con la Vinci. Tra gli organizzatori sia dell’evento che dei tornei di prequalificazione a “La Grande sfida 2012” citiamo il giudice arbitro Antonio Gianfreda, il delegato provinciale Marco Spinaci e Renzo Scabini.


Di seguito le foto dell’evento…

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

3 risposte

  1. Sono il papà di una ragazzina che ha partecipato all’evento e posso dire che è stata un esperienza entusiasmante sia per i protagonisti che per l’organizzazione.

  2. un plauso speciale e sentito va anche a daniele safranez,che cura puntualmente,e con grande passione questo meraviglioso sito dedicato alla promozione e divulgazione del tennis giovanile e non nella nostra provincia,cosa che non tutte le altre province lombarde possono vantarsi di avere.
    e un ringraziamento mio personale per la professionalità e la cortesia avuta nei confronti dei pavesi presenti alla manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *